Gestione delle visite in azienda. - NEO GROUP

www.neo-group.it
Soluzioni per aziende ,industria e pubbliche amministrazioni.
logo neo group
Vai ai contenuti
GESTIONE VISITATORI
EasyLobby Solo offre una registrazione e un check-in facile insieme a rapporti di attività dei visitatori semplici da generare, per soddisfare i requisiti di conformità e controllo.
PRINCIPALI VANTAGGI
  • Maggior professionalità: Proietta un'immagine professionale con una gestione dei visitatori automatizzata e semplificata, elimina badge scritti a mano e libri degli accessi illeggibili e recupera le informazioni rapidamente e comodamente da un documento d'identità rilasciato dalla vostra azienda.
  • Maggior sicurezza: Approfitta nel sapere chi si trova all'interno della vostra struttura, chi è il visitatore e dove si trova. In caso di ermergenza puoi fornire facilmente un rapporto di evacuazione alle autorità che indica chi potrebbe essere nell'edificio.
  • Maggior semplicità: Puoi creare e distribuire report dall'aspetto professionale per scopi di controllo e conformità e proteggere al meglio la privacy non lasciando i registri dei visitatori aperti permettendone la pubblica visione.
EASY LOBBI SOLO
DESCRIZIONE
GESTIONE INTELLIGENTE DEI VISITATORI
La gestione dei lavoratori sul posto di lavoro sta cambiando. Il libro degli accessi cartaceo i badge scritti a mano erano sufficienti ma la tendenza verso soluzioni più automatizzate e professionali sta crescendo.
Anche per le aziende più piccole, le preoccupazioni sulla privacy,  la sicurezza sanitario con gli ultimi sviluppi del COVID 19  e i mandati di conformità stanno guidando la necessità di un approccio diverso. Sempre più organizzazioni stanno riconoscendo i vantaggi e la crescente convenienza delle soluzioni automatizzate di gestione dei visitatori.
La gestione automatica dei visitatori fornisce un maggiore senso di consapevolezza e una maggiore responsabilità. Le organizzazioni che implementano misure di risparmio dei costi, come l'eliminazione di un addetto dedicato alla reception, possono richiedere al personale di gestire i visitatori e i dati dei visitatori associati.
La mancanza di responsabilità, o un vero proprietario, in quest'area può portare a registri illeggibili o inaccurati oppure a informazioni sui visitatori lasciati alla vista di chiunque con la possibilità di creare un potenziale rischio per la sicurezza dei dati. Al contrario, le soluzioni automatizzate forniscono alle organizzazioni gli strumenti di cui hanno bisogno per rispondere alle sfide emergenti di gestione dei visitatori. L'iscrizione può essere semplificata attraverso la registrazione automatica e le funzionalità di pre-registrazione.
CONTROLLA I VISITATORI PRESENTI IN MENO DI 20 SECONDI
Con EasyLobby Solo occorrono solo 20 secondi per registrare un visitatore, acquisire informazioni dettagliate, stamparne il badge ed informare la persona che il visitatore è lì per vederla.
I processi automatizzati della soluzione rendono semplice e veloce la scansione elettronica di un documento d'identità, come la ptatente di guida, il biglietto da visita o il passaporto. EasyLobby non solo migliora notevolmente l'efficienza operativa della gestione dei visitatori durante la loro visita iniziale ma conserva anche le informazioni dei visitatori in un database sicuro, semplificando le visite future. Semplificando il check-in dei visitatori, EasyLobby migliora la professionalità della tua organizzazione creando un ambiente positivo per i tuoi ospiti e dipendenti.
ELEVARE L'ESPERIENZA ALL'INGRESSO
EasyLobby® Solo è un approccio più intelligente alla gestione dei visitatori sviluppato da un leader del settore nel controllo degli accessi e nella gestione delle identità.
EasyLobby Solo è semplice da installare, facile da usare e progettato per le organizzazioni che necessitano di una soluzione per la gestione dei visitatori più personalizzata.
Gestione visitatori Easy lobby
A CHI SI RIVOLGE
GESTIONE INTELLIGENTE DEI VISITATORI
Ideale per:
  • Aziende di piccole dimensioni
  • Aziende medio/grandi
  • Cliniche private
  • Pubblica amministrazione
  • Università
  • Eventi privati
Contattaci per avere maggiori informazioni







Titolare del trattamento A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il titolare del loro trattamento è Neo Group Tipi di dati trattati Dati di navigazione: I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione e' implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate ad interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilita' in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, ne' vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti/sito predisposte per particolari servizi a richiesta. Facoltativita' dei dati trattati A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente e' libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta alla Valsecchi srl o comunque indicati in contatti con l'Ufficio per sollecitare l'invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento puo' comportare l'impossibilita' di ottenere quanto richiesto. Modalita' del trattamento I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Diritti degli interessati I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003 - art. 13 GDPR 679/2016).
Via Stazione , 80
30035 Ballò di Mirano (VE)
(+39) 049 600637 Contabilità - 041 412266 Magazzino
info@neo-group.it
Lunedì -Venerdì 9:00 12:30 - 14:30 - 18:30
SABATO-DOMENICA chiuso
Tutti i diritti riservati . Ultima modifica 2021  P.i. 05027120285
Neo Coding
Soluzioni per la marcatura industriale
Sistemi di stampa e codifica prodotti
info@neo-coding.it
Carte plastiche
Soluzioni per la stampa di carte plastiche
Sistemi di stampa fidelity card
info@carteplastiche.it
Stampanti ricordini
Soluzioni per la stampa dei ricordini
Stampanti e sistemi per la stampa ricordini
info@stampanti-ricordini.it
Torna ai contenuti