Smart Locker - NEO GROUP

www.neo-group.it
Soluzioni per aziende ,industria e pubbliche amministrazioni.
logo neo group
Vai ai contenuti
SMART LOCKER
Le nostre soluzioni personalizzate per l'automazione del tuo negozio.
SMART LOCKER FARMACIE
Smart locker per farmacie
SMART LOCKER CONDOMINIALI
SMART LOCKER AZIENDALI
Nell' era della digitalizzazione aziendale la ricezione dei pacchi in azienda , strutture ricettive e unità abitative si adatta ai nuovi scenari facendo riscoprire la gioia di ricevere un pacco.
È un benefit irinurnciabile per dipendenti ed inquilini. I locker sono distributori automatici di ultima generazione che consentono il ritiro e la consegna di merci e documenti 24h/24 in modo semplice e sicuro.
COM'E' FATTO UNO SMART LOCKER
Il nostro SMART LOCKER è un "armadio intelligente" automatico, non presidiato, disposto in colonne in modalità Plug IN autonome e indipendenti le une dalle altre e disponibili H24 per offrire servizi self-service gestiti e controllati localmente o in remoto dal software. E' formato da una colonna master o di controllo e dalle varie tipologie di armadietti che vanno a formare il locker.
A CHI SI RIVOLGE?
  • Pubblica Amministrazione e Municipalità
  • Aziende medio/grandi
  • Università
  • Enti ospedalieri
  • Centri commerciali
  • Stazioni e aeroporti
  • Parchi a tema
  • E-commerce
Aggiornati in tempo reale.


Quando un pacco è presente nel Locker, l’utente riceve su proprio device di riferimento, mail o  smartphone un codice univoco e identificativo che gli consentirà di ritirare il suo pacco in totale sicurezza.
 Smart Locker
Ma è sicuro ?
La gestione della chiusura ed apertura dei locker avviene tramite una serratura elettromeccanica, sensori di stato, sensori infrarossi, cablaggi, scheda PCB e/o IPC
ICK IT UP è un "armadio intelligente" automatico, non presidiato, disposto in colonne in modalità Plug IN autonome e indipendenti le une dalle altre e disponibili H24 per offrire servizi self-service gestiti e controllati localmente o in remoto dal software.
Affidabilità garantita .

Tutte le operazioni di notifica e controllo vengono prontamente segnalate e inviate grazie al nostro software di controllo.
I nostri sono Smart Locker di  facile utilizzo e totalmente personalizzabili in base alle vostre richieste.
Se abitualmente fate acquisti on line potete far recapitare i vostri acquisti direttamente nel Loker aziendale , se invece avete un attività potete riporre gli ordini telefonici dei vostri clienti all'interno del Loker..
Il software di controllo del Locker genererà un codice in tempo reale quando il pacco entrerà nello Smart Locker ,inviandoti un Pin o un QR code direttamente all'indirizzo del tuo dispositivo indicato, ( telefonino, e-mail, altro)
Potrai così ritirare o far ritirare in totale sicurezza il materiale depositato.






Titolare del trattamento A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il titolare del loro trattamento è Neo Group di Vendramin Fabrizio Tipi di dati trattati Dati di navigazione: I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione e' implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate ad interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilita' in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, ne' vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti/sito predisposte per particolari servizi a richiesta. Facoltativita' dei dati trattati A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente e' libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta alla Valsecchi srl o comunque indicati in contatti con l'Ufficio per sollecitare l'invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento puo' comportare l'impossibilita' di ottenere quanto richiesto. Modalita' del trattamento I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Diritti degli interessati I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003 - art. 13 GDPR 679/2016).
METODI DI SICUREZZA UTILIZZABILI PER L'ACCESSO AI LOCKER
E' possibile scegliere tra differenti metodi di accesso - riconoscimento, apertura degli armadietti, tutti altamente sicuri, possono anche essere scelti in fase d'installazione ma anche succcessivamente grazie alla flessibilità del software. I vari metodi di apertura possono anche coesistere simultaneamente.

SISTEMI DI PAGAMENTO
I nostri sistemi possono essere configurati per poter accettare pagamenti tramite contante, monete, o essere configurati per poter avere un POS a bordo.
Via Stazione , 80
30035 Ballò di Mirano (VE)
(+39) 049 600637 Contabilità - 041 412266 Magazzino
info@neo-group.it
Lunedì -Venerdì 9:00 12:30 - 14:30 - 18:30
SABATO-DOMENICA chiuso
Tutti i diritti riservati . Ultima modifica 2021  P.i. 05027120285
Neo Coding
Soluzioni per la marcatura industriale
Sistemi di stampa e codifica prodotti
info@neo-coding.it
Carte plastiche
Soluzioni per la stampa di carte plastiche
Sistemi di stampa fidelity card
info@carteplastiche.it
Stampanti ricordini
Soluzioni per la stampa dei ricordini
Stampanti e sistemi per la stampa ricordini
info@stampanti-ricordini.it
Torna ai contenuti